IL SINDACO
VISTO l’art.1 della legge 21.3.90 n°53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n°68 del 22.3.90 che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale e detta norme per l’aggiornamento del predetto Albo;
INVITA
gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio, a presentare apposita domanda a questo Comune entro il 31 ottobre 2019. Si precisa che la inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a) essere cittadini italiani maggiorenni;
b) essere iscritti nelle liste elettorali del Comune;
c) essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore;
d)non aver superato il 70° anno di età.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Elettorale Comunale.